Passione Ferrari al Mugello, il 30 Aprile arriva il Ferrari Passion Day

Ferrari-passion-day

Ferrari Passion Day si terrà lunedì 30 aprile all’autodromo del Mugello, evento con il quale la Scuderia Ferrari con i propri piloti, vuole salutare i tifosi.

Una grande giornata da vivere insieme ai piloti e alla squadra: Scuderia Ferrari Community è lieta di annunciare l’evento più atteso dell’anno dedicato interamente ai tifosi.

Lunedì 30 aprile presso l’Autodromo del Mugello, si terrà il Ferrari Passion Day, l’evento, con il quale la Scuderia Ferrari con i propri piloti vuole salutare i tifosi, è organizzato in esclusiva per i tifosi ufficiali Ferrari e consentirà di trascorrere una giornata con il Team.

La giornata, che precede i test ufficiali del Campionato F1 2012 (Mugello, 1-3 Maggio), sarà totalmente dedicata agli appassionati del Cavallino Rampante con una serie di attività che vi daranno modo di sentirvi parte integrante della grande Famiglia Ferrari.

L’accesso alla manifestazione è consentito a tutti gli iscritti premium a Scuderia Ferrari Community scrivendo una mail di conferma di partecipazione all’indirizzo: customercare@ferrari.com entro e non oltre lunedì 23 aprile.

Il programma della giornata prevede alcune attività esclusive:

  • Simulazione di pit stop: verranno organizzati 4 team da 20 persone per la Community
  • Gara di Kart
  • Simulatori: tutta la giornata sarà garantito l’accesso gratuito per provare Ferrari Virtual Academy su una vera scocca
  • Domande e risposte con la squadra: ogni ora un pilota o una persona del team risponderà alle vostre domande in un incontro dedicato ai tifosi
  • Incontro dedicato alla Community e un omaggio da parte dello Staff

Durante la giornata saranno anche previste esibizioni di Soapbox, la premiazione dei vincitori delle competizioni e di alcuni di voi iscritti alla Community e tante altre sorprese.

Riceverete tutte le informazioni e i dettagli dopo la conferma di partecipazione all’evento.

In esclusiva per gli utenti di Community e Club sarà possibile presentando in biglietteria la tessera, o la ricevuta di pagamento della Scuderia Ferrari Community accedere ai test del Mugello dell’1-2-3 maggio con una riduzione del biglietto del 50%.

Non mancate a questo imperdibile appuntamento, inviate la conferma di partecipazione al Customer Care e… ci vediamo al Mugello!
(fonte: Ferrari)


About the Author

giacomo.bartoloni

Professionista dell'informatica e mugellano. Follow me on Twitter - LinkedIn profile - Google+

Trovaci su Google+